CASA ITALIA

Italia, Florenzi difende Immobile: "Trattato come l'ultimo dei Mohicani"

Sfogo del terzino dopo l'Olanda: "Dovrebbe essere un eroe nazionale"

  • A
  • A
  • A

Avversario di tante battaglie nei derby di Roma, Alessandro Florenzi prende le difese di Ciro Immobile, criticato sui social per gli errori sottoporta contro l'Olanda. "Immobile lo capisco, un pochino gli rode ma sono cose che succedono. Stiamo parlando di un attaccante che ha fatto 36 gol l'anno scorso e viene considerata una cosa normale - ha detto -. Dovrebbe essere un eroe nazionale, invece viene trattato come l'ultimo dei Mohicani. Nel gruppo Italia, però, Ciro è amato da tutti perché è un campione e un punto di riferimento".

Il calciatore del Psg è soddisfatto della prova della squadra. "Chiunque entra deve sempre dare il massimo, questa sera e' toccata a me ma lo spirito deve essere questo. Siamo orgogliosi di questo calcio, dobbiamo solo continuare cosi - ha aggiunto -  Ho visto un'Italia che ha fatto snaturare l'Olanda, si sono messi con una difesa a 5 e vuol dire che ci temevano. Noi non abbiamo mai snaturato il nostro gioco, ho visto una buona Italia".

Vedi anche Nations League: Italia-Olanda 1-1, gli Azzurri perdono la vetta del gruppo 1 Nations League Nations League: Italia-Olanda 1-1, gli Azzurri perdono la vetta del gruppo 1

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments