LO SFOGO

Italia, Donnarumma: "Ancora un errore mio? Se volete fare polemica..."

Il portiere azzurro dopo la pesante sconfitta con la Germania: "L'altro è quello con il Real su fallo? Datemi tutte le colpe"

  • A
  • A
  • A

"Siamo arrabbiati, non ci sono scuse, adesso dobbiamo guardarci in faccia. Non siamo questi, ci è mancato tutto". Dura l'analisi di Gianluigi Donnarumma dopo la pesante sconfitta in Nations League contro la Germania. "C'era anche un po' di stanchezza, non era facile dopo cinque partite alla fine del campionato. Adesso negli spogliatoi analizzeremo tutto. Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Non va bene ma insieme ripartiremo".

© Getty Images

E ancora: "Il mio errore? Abbiamo fatto tutti degli errori, potevo buttarla via. Dopo gli errori si cresce - ha aggiunto Donnarumma - Adesso guardiamoci, in faccia, riposiamo e ripartiamo. Ancora un mio errore? Quando è capitato, dopo un fallo contro il Real? - ha detto il portiere azzurro rispondendo alla domanda della giornalista della Rai - Se vogliamo fare polemiche... Non c'è problema, da capitano mi prendo le colpe e vado avanti a testa alta".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti