Deschamps si schiera con Griezmann

Il ct transalpino alla vigilia del debutto in Nations League: "Antoine e altri giocatori francesi meritavano di essere li'

  • A
  • A
  • A

Alla vigilia del debutto in Nations League con la Germania, Deschamps non nasconde la delusione per l'esclusione dalla lista dei finalisti del Fifa The Best di Griezmann. "Sono deluso per lui - ha detto - Non dico che è ingiusto, perché i tre giocatori in gara lo meritano, ma Antoine e altri giocatori francesi meritavano di essere lì. In particolare Antoine con la sua vittoria in Europa League dove è stato decisivo in finale con l'Atletico".

Didier Deschamps mette in guardia i suoi ragazzi freschi campioni del mondo. "Se c'e' troppa euforia saremo presto ripresi - ha avvisato il ct della Francia - Non dobbiamo rilassarci, al contrario dobbiamo avere la gioia di stare insieme e fare le cose cose insieme come al solito, di fronte ad un avversario di qualità. I rischi non vengono necessariamente da noi, c'è l'avversario e ci prepariamo con la massima serietà possibile - ha aggiunto ancora Deschamps - La Germania era una delle favorite per la Coppa del Mondo, è andata male ma hanno qualità e rimane una squadra di alto livello".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti