MotoGP, Marquez: "Non penso al +46"

Lo spagnolo arriva a Brno con 46 punti su Rossi: "Ma per me è come se non li avessi. L'obiettivo per domenica è vincere"

  • A
  • A
  • A

Nonostante abbia il titolo della MotoGP quasi in pugno, o forse proprio per questo, Marc Marquez sembra pensare alla gara di Brno senza fare calcoli. I 46 punti di vantaggio su Valentino Rossi sono un margine di sicurezza a cui non vuole pensare. "Arrivo a Brno senza pensare troppo al vantaggio che ho fino a questo momento, per me è come non avere nessun punto sui miei rivali. L'obiettivo per domenica è vincere", ha aggiunto.

"I giorni di vacanza mi sono serviti per ricaricare le batterie. I nostri avversari sono veloci in tutte le piste e in tutte le condizioni e noi dobbiamo trovare la migliore strategia per ogni momento. Il nostro lavoro fino ad ora è stato ottimo e quindi dobbiamo continuare su questa strada", ha aggiunto. Quello in Repubblica Ceca, oltretutto, per lo spagnolo sarà il GP numero 100 nella classe regina: "Abbiamo fatto un test a Brno e arriviamo a questo appuntamento da due gare totalmente diverse. Una di lotta e l'altra molto più tattica, ho buone sensazioni".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments