Kristjan Asllani (Inter), in prestito al Torino: 11 presenze, 0 gol e assist. Diritto di riscatto 12 milioni © IPA
Arrivano conferme dopo l'anticipazione di ToroGoal: il Torino sta valutando la chiusura in anticipo del prestito di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, che fin qui non ha convinto in granata nonostante 15 presenze (molte delle quali da titolare), si trova regolarmente con la squadra a Verona ed è stato convocato per il match delle 18.
Nelle prossime ore, però, sono attese importanti novità: nel caso di risoluzione immediata del rapporto, il regista albanese potrebbe tornare all'Inter, proprietaria del cartellino, dopo soli sei mesi. Asllani, che prima di passare al Torino era stato cercato anche dal Bologna a titolo definitivo, era arrivato in grata in estate in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni.
Il ds granata Petrachi, comunque, ha fatto il punto: "Certamente ci aspettiamo molto di più da Asllani, è un giocatore importante che deve dimostrare sul campo di essere un titolare, così come tanti altri. Oggi si siede in panchina, poi ci auguriamo che torni a essere titolare. Questo è un discorso che vale per lui e per tanti altri, serve mettere quella sana cattiveria che pretendo da tutti i ragazzi".