Samp, ufficiali Caprari e Murru

Ora i blucerchiati puntano anche a Ilicic e Sneijder

  • A
  • A
  • A

Dopo aver fatto cassa, il mercato della Sampdoria si muove anche in entrata. I primi due colpi sono stati ufficializzati: Caprari dall'Inter e Murru, arrivato dal Cagliari per soldi e Cigarini. "Spero di regalare gioie ai tifosi - ha dichiarato l'attaccante dopo le visite mediche di rito -. Qui avrò più spazio e voglio giocare davanti a questi splendidi tifosi". La società tratta anche Ilicic e Sneijder.

L'avventura di Gianluca Caprari in blucerchiato è ufficialmente iniziata. Dopo le visite mediche di rito, in serata il club blucerchiato ha annunciato l'arrivo dall'Inter dell'attaccante, inserito nell'operazione Skriniar. "Giampaolo mi ha dato molti consigli - ha continuato Caprari - sono giovane e voglio giocare. Qui avrò spazio". In serata è arrivara anche l'ufficialità dell'acquisto dal Cagliari di Nicola Murru: percorso inverso per Luca Cigarini, ai margini nella passata stagione del progetto doriano.

Il mercato della Sampdoria però promette scintille sulla trequarti. I nomi caldi sono quelli di Ilicic e Sneijder, affari che potrebbero sbloccarsi nei prossimi giorni. Per lo sloveno serviranno circa 6 milioni di euro tra cartellino e bonus per convincere la Fiorentina e a inizio settimana prossima potrebbe svolgere le visite mediche a Genova. Più complicato, ma non meno possibile, il colpo Sneijder dopo l'apertura dell'agente dell'olandese al Secolo XIX: "La Samp è una priorità per Wesley tra le tante soluzioni estere che gli sono state proposte". Sneijder dovrebbe rompere in anticipo col Galatasaray e ridursi l'ingaggio, in attesa di capire se le voci che lo vogliono in MLS al Los Angeles FC nel 2018 saranno confermate.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments