Ferrero: "Vorrei Ilicic e Chiriches

Il presidente blucerchiato parla del mercato: "Non ho chiesto Zapata e Muriel non va alla Lazio"

  • A
  • A
  • A

Massimo Ferrero fa il punto sul mercato della Samp. In entrata gli obiettivi blucerchiati sono chiari. "Al Napoli non ho chiesto Zapata, ma solo Chiriches - ha spiegato a Radio Crc il patron della Samp -. Bruno Fernandes è stato ceduto e stiamo valutando tre profili. Se abbassano il prezzo, Ilicic lo prendo". Poi sulle operazioni in uscita: "Muriel non va alla Lazio. Per Skriniar all'Inter invece è fatta".

Istrionico come sempre, Ferrero non si nasconde e parla senza filtri delle operazioni di mercato della Samp. Sia delle cessioni, sia degli obiettivi per rinforzare la rosa la prossima stagione. "Giampaolo avrà una squadra da Sampdoria, una buona formazione, ma non lotteremo certo per lo scudetto: punteremo prima di tutto alla salvezza e poi si vedrà dove arriveremo", ha spiegato il patron blucerchiato. Poi qualche battuta sulle operazioni in uscita. "Per Skriniar all'Inter è fatta, ma non parlo di cifre", ha detto parlando del difensore centrale nel mirino dei nerazzurri. ". "Muriel alla Lazio invece non è vero: non so dove andrà, ma non alla Lazio, è un'invenzione dei giornalisti. Quanto invece all'affare Schick, Ferrero si frega le mani: "San Culino è stato a mio favore. Nella vita ci vuole fortuna. Quando si lavora tanto, questo poi ti ripaga".

Ma il presidente della Samp non ha parlato solo delle cessioni, ma anche dei nuovi giocatori nel mirino per la prossima stagione. "Al Napoli non ho chiesto Zapata, ma solo Chiriches: se De Laurentiis si decidesse a darcelo, saremo molto felici; il presidente del Napoli sa bene che c'interessa e se ce lo vuole prestare o vendere al prezzo giusto, noi siamo pronti - ha precisato Ferrero -. Bruno Fernandes è stato ceduto, ma abbiamo individuato un degno sostituto. Stiamo lavorando su tre profili: Ilicic, per esempio, se abbassano il prezzo, lo prendo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments