Il Tottenham vuole Andersen: offerti 35 milioni alla Sampdoria

Gli Spurs all'assalto del difensore blucerchiato accostato anche al Milan

  • A
  • A
  • A

Il Tottenham fa sul serio per Joachim Andersen. Gli Spurs hanno offerto quasi 35 milioni di euro per il difensore della Sampdoria. La notizia rimbalza dall'Inghilterra dove il Daily Star spiega che l'assalto sarebbe stato lanciato dopo il passo indietro dell'Arsenal (i Gunners hanno considerato eccessiva la valutazione di 35 milioni fatta dai blucerchiati). Il danese è da diversi mesi nel mirino del club inglese, chiamato ora a trovare l'accordo per il suo ingaggio.  

L'indiscrezione proveniente da Oltremanica riguarda anche il Milan. Andersen era stato accostato ai rossoneri nelle ultime settimane come possibile innesto nel reparto arretrato su indicazione del tecnico in pectore Marco Giampaolo che lo ha fatto crescere, e molto, in Liguria nelle ultime due stagioni. 

Sembra comunque praticamente certa la partenza del centrale, come ha confermato lui stesso in un'intervista a bt.dk: "C'è molto interesse nei miei confronti e analizzo le varie opzioni. Sono stato molto bene alla Sampdoria, ringrazio il presidente, Giampaolo e i tifosi. Ma è ora di andare avanti per migliorare ancora di più. Mi sento pronto per il prossimo passo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments