Roma, Spalletti: "Se non riesco a vincere me ne vado"

Anticipazione dell'intervista del tecnico giallorosso a France Football

  • A
  • A
  • A

L'intervista a France Football uscirà a gennaio, ma l'anticipazione fa già discutere e spaventa i tifosi della Roma. Al giornale francese, Luciano Spalletti ha infatti espresso un concetto chiaro: "Se non riesco a vincere me ne vado". Uno sfogo? Un modo per spronare i suoi giocatori? Parole cui hanno fatto da contraltare quelle dell'ad romanista Gandini: "Spalletti ha le carte in mano per decidere il suo futuro. Sta facendo di tutto per farsi confermare con i risultati".

"Siamo pronti a sederci al tavolo quando lui vorrà" ha continuato il dirigente romanista. "Noi speriamo di raggiungere i traguardi prefissati. Il k.o. di Torino non scalfisce il nostro percorso. Certo, c'è un po' di amarezza e di delusione, comunque abbiamo dimostrato di saper competere. In ogni caso il nostro percorso è in linea con le aspettative".

Dalla cena di Natale della società, ha parlato poi anche Radja Nainggolan: «La Juve è passata. Ora dobbiamo arrivare alla sosta al 2° posto. Niente voti al 2016: la delusione della Champions ci ha fatto male. Szczesny parla di immaturità? Dopo la partita c'è sempre la delusione e si parla sempre a testa calda. Quello che voleva dire è che rispetto a loro, abbiamo fallito il contrasto giusto o l'ultimo passaggio giusto. Magari lo ha detto in maniera sbagliata".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti