
La trattativa tra la Roma e Nicolò Zaniolo per il rinnovo del contratto entra nel vivo. Secondo La Gazzetta dello Sport, il 23enne attaccante è in procinto di firmare con i giallorossi fino al giugno 2027. La base d’accordo è di 4 milioni più uno di bonus. Possibile l’inserimento di una clausola rescissoria sulla base di 50-60 milioni di euro. L'intesa tra le parti potrebbe essere trovata nel giro di una decina di giorni.
In estate hanno suonato fortissimo le sirene di Juventus e Tottenham tanto che Zaniolo è stato davvero a un passo dall'addio. I giallorossi avevano anche trovato l'accordo con gli Spurs (prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 55 milioni di euro), ma poi José Mourinho era intervenuto personalmente e mandato all'aria la trattativa, convincendo il ragazzo a rimanere nella Capitale almeno un'altra stagione.
Le dimostrazioni di affetto dei tifosi, la stima del tecnico e la centralità nel progetto sono stati tutti fattori fondamentali che hanno dato un'accelerata alle trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Se non ci saranno intoppi, il tutto si deciderà nel giro di una decina di giorni.
Vedi anche
roma
Zaniolo allontana la Juve e le voci di addio alla Roma: "Voglio vincere ancora qui"
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK