Roma, Dzeko si toglie dal mercato

L'attaccante bosniaco: "Non credo che la società stia pensando ad altro. Sono felice a Roma"

  • A
  • A
  • A

La grande stagione disputata, coronata dalla conquista del titolo di capocannoniere, ha riacceso l'interesse di moltissimi club per Edin Dzeko, corteggiato da società inglesi, cinesi e che piace un sacco anche al Milan. L'attaccante bosniaco, però, si toglie dal mercato. "Ho un contratto con la Roma e non credo che la società stia pensando ad altro - ha spiegato ai microfoni di Radio Sarajevo - . Sono felice a Roma".

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni personali, ma tanto faticosa, Dzeko non vede l'ora di staccare la spina. "Adesso penso alla nazionale, poi andrò in vacanza per riposarmi dopo una stagione davvero lunga e difficile".

Il prossimo allenatore della Roma si ritroverà in squadra un giocatore rigenerato dopo una prima stagione davvero negativa. "Non mi piace parlare del passato, solo del presente. Molto spesso la verità viene distorta per speculare, per la corsa ai clic. La verità si basa sui fatti, non sulle menzogne Non ho mai perso la fiducia nelle mie qualità, che sono venute fuori in questa stagione, statisticamente la migliore della mia carriera - ha spiegato -. Ho fatto del mio meglio e, grazie anche ai compagni di squadra che hanno creduto in me, sono diventato capocannoniere della Serie A. Sono molto orgoglioso. E' ancora lunga la strada che porta al ritiro. Adesso voglio godermi il momento, il presente, al futuro ci penserò quando sarò vicino alla fine della carriera".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments