Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO NAPOLI

Osimhen, il Galatasaray tentenna: il Liverpool si inserisce nella trattativa

Il dialogo tra il Napoli e i turchi è in una fase di stallo e allora i Reds starebbero pensando all'attaccante nigeriano

16 Lug 2025 - 10:52

La telenovela Osimhen sbarca in Inghilterra, dopo essere passata per Napoli e Istanbul. Un intrigo internazionale che scuote il calciomercato: il destino dell'attaccante nigeriano è il più chiacchierato dell'estate, il Napoli vuole 75 milioni, l'affare col Galatasaray sembrava chiuso ma poi all'improvviso tutto si è fermato. Uno stallo, sull'asse Napoli-Turchia, di cui potrebbe approfittare il Liverpool.

Gli inglesi monitorano la situazione e stando alle indiscrezioni di Sky Sports vorrebbero sfruttare i tentennamenti del Gala per inserirsi di prepotenza nella trattativa. 75 milioni è un budget a disposizione di Slot che, suo malgrado, deve per forza trovare un attaccante dopo la tragica scomparsa di Diogo Jota. La pista Isak del Newcastle sembra tramontata, troppi i 120 milioni chiesti dai Magpies e allora i campioni d'Inghilterra in carica avrebbero virato su Osimhen, considerati anche i contatti già avviati tra i due club con l'interessamento del Napoli per Darwin Nunez. L'attaccante uruguaiano potrebbe addirittura rientrare nella trattativa, in una formula di scambio tra giocatori. 

De Laurentiis sta lavorando parecchio in entrata (con i colpi De Bruyne e Lucca e l'idea Grealish) ma ora vuole anche vendere e l'indugiare del Galatasaray, che fatica a mostrare le garanzie economiche per l'acquisto di Osimhen, sta facendo spazientire la dirigenza partenopea. Per questo, un'offerta concreta del Liverpool potrebbe far virare la trattativa all'improvviso: la destinazione è gradita anche al giocatore, almeno fino al prossimo capitolo della telenovela. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri