MANOVRE AZZURRE

Napoli: tutto su Bernardeschi, ma c'è l'alternativa Deulofeu

De Laurentiis vuole fortemente l'ex Juve, ma Giuntoli è pronto a trattare con l'Udinese per lo spagnolo

  • A
  • A
  • A

Aurelio de Laurentiis è uscito alla scoperto e ha ammesso che il Napoli è in trattativa con Federico Bernardeschi per il suo trasferimento sotto il Vesuvio. Il presidente azzurro lo vuole fortemente, sia per questioni tecniche, sia per questioni economiche, che non sono mai da sottovalutare. L'esterno ormai ex Juve arriverebbe a parametro zero e si "accontenterebbe", si fa per dire, di uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione. Adesso bisogna capire come inserirlo in una rosa già ampia e in questo caso sarà decisiva l'opinione di Spalletti.

Vedi anche Napoli, Adl: "Bernardeschi? Ho parlato con l'agente, vedremo. Koulibaly-Mertens? Dipende da loro" napoli Napoli, Adl: "Bernardeschi? Ho parlato con l'agente, vedremo. Koulibaly-Mertens? Dipende da loro" A Castel Volturno, tuttavia, hanno già preso in considerazione una possibile alternativa se l'operazione Bernardeschi non dovesse andare in porto. Si tratta di Gerard Deulofeu, che ha disputato un'ottima stagione con l'Udinese e cerca di tornare su un palcoscenico importante dopo i flop con Milan e Barcellona. In questo caso, però, l'ostacolo riguarda il cartellino dello spagnolo, visto che i Pozzo lo valutano almeno 15 milioni di euro. Per questo, prima di iniziare a trattare con il giocatore, bisognerà trovare un punti di incontro con il club friulano.

Quello che è certo, comunque, è che il Napoli è alla ricerca di un rinforzo di qualità per il reparto offensivo vista la partenza di Insigne e i dubbi su Lozano e Politano, oltre al rinnovo di Mertens, che ancora non arriva.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti