Napoli-Rulli,la Real Sociedad frena

Il presidente del club basco: "C'è una trattativa, ma i tempi sono stretti"

  • A
  • A
  • A

Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, ammette ai microfoni di 'iamnaples.it' la trattativa in corso con De Laurentiis per il portiere Geronimo Rulli, chiamato a sostituire Pepe Reina promesso sposo al Psg: "C'è una trattativa in corso con il Napoli per Rulli ma è molto complicata, soprattutto per i tempi. Richiesta di 30 milioni? Vediamo come vanno le trattative, è un'operazione molto complicata".

Una corsa contro il tempo. Il Napoli cerca un sostituto di Pepe Reina ormai sulla via di Parigi e lo avrebbe individuato in Geronimo Rulli, numero 1 della Real Sociedad il cui cartellino è di proprietà del Manchester City per il 30%. De Laurentiis avrebbe già trovato l'accordo con i baschi sulla base di 26 milioni, parte di questi riservati agli inglesi.

Ciò che al momento blocca l'affare però è la difficoltà della Real nel trovare un degno sostituto. Per affrettare i tempi e chiudere il cerchio, il Psg starebbe pensando di spedire Areola (gestito da Mino Raiola) proprio a San Sebastian. Aperribay non si sbilancia: "Vediamo come vanno i colloqui con i club coinvolti". E intanto le ore passano inesorabilmente...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments