Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE AZZURRE

Napoli, Juanlu Sanchez in sede a Siviglia: nuova offerta degli azzurri. E torna di moda Musah

L’esterno spagnolo spinge per trasferirsi da Conte, con Manna che intanto riprende i contatti col Milan per il centrocampista americano

06 Ago 2025 - 17:34

Continua a essere grande protagonista del mercato il Napoli, che dopo aver presentato ieri Vanja Milinkovic-Savic nel ritiro di Castel di Sangro prepara altri due colpi in entrata. La situazione più calda è quella di Juanlu Sanchez, con l’esterno spagnolo che oggi si è recato nella sede del Siviglia per chiedere la cessione al Napoli. Nonostante l’interessamento del Wolverhampton il giovane prodotto della cantera andalusa vuole trasferirsi in Italia e sta pressando la dirigenza del Siviglia ad accettare l’ultima proposta degli azzurri.

Il Napoli si è spinto fino a 17 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, e non andrà oltre, nonostante il Wolverhamton abbia messo sul piatto 20 milioni. Gli inglesi, però, non sono destinazione gradita dall’esterno spagnolo, deciso a convincere gli andalusi a dare il via libera all’offerta degli azzurri. Che intanto lavora anche sul centrocampo.

Rimane viva la pista Miretti, anche se c’è distanza con la Juventus sulla valutazione del centrocampista reduce dal prestito al Genoa. I colpi in mediana potrebbero essere due per il Napoli, dato che nelle ultime ore c’è stato un ritorno di fiamma per Yunus Musah. Gli arrivi di Modric e Jashari hanno ampliato gli elementi a disposizione di Allegri a centrocampo e il Milan può aprire alla cessione dell’americano, che già a giugno era stato vicino al Napoli. Manna può tornare alla carica per l’ex Valencia per garantire ulteriore fisicità al centrocampo azzurro, carenza evidenziata dalle prime amichevoli estive. A giugno la richiesta del Milan era vicina ai 25 milioni di euro e si ripartirà da quella valutazione per provare a trovare un accordo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri