L'AFFARE

Napoli: fatta per Raspadori, accordo raggiunto con il Sassuolo. Giovedì visite per Ndombele

Rilancio decisivo del club azzurro per l'attaccante neroverde. Accordo con il Tottenham per il centrocampista francese tagliato da Antonio Conte.

  • A
  • A
  • A

Giornata importante per il Napoli sul fronte del mercato. È fatta per Giacomo Raspadori. Decisivo l'ultimo rilancio del club azzurro per arrivare all'intesa definitiva con il Sassuolo: 5 milioni per il prestito oneroso, 25 per l'obbligo di riscatto e altri 5 di bonus, di cui 3 milioni legati alle qualificazioni in Champions del Napoli nei cinque anni di contratto e 2 al numero di presenze, di gol e di assist dell'attaccante. Come riferisce Sky Sport, giovedì verrà formalizzata l'offerta ufficiale, già venerdì possibili le visite mediche. Tanguy Ndombele è pronto ad abbracciare subito gli azzurri. Il Napoli e il Tottenham hanno trovato l'accordo per il prestito del 25enne francese con 1 milione subito e 30 milioni nel caso in cui venisse esercitata l'opzione per il riscatto. Ndombele effettuerà le visite mediche giovedì mattina e prenderà il posto in rosa di Fabian Ruiz che sta trattando con il Psg. Ndombele dopo un anno in prestito al Lione arriva in azzurro con voglia di riscatto.

Sul fronte delle partenze, chi è destinato a lasciare l'azzurro è Fabian Ruiz, sempre più separato in casa dopo non essere stato convocato per la trasferta di Verona ed essere stato pescato in discoteca con amici e parenti. La trattativa col Psg va avanti e il Napoli chiede 25 milioni di euro, tanti per un giocatore in scadenza di contratto a giugno 2023 e ormai fuori dai piani di Spalletti.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti