
La convincente vittoria al Bentegodi sul Verona alla prima uscita in campionato e un'importante novità sul fronte mercato. Con Fabian Ruiz in uscita direzione Psg, il Napoli infatti è vicinissimo a chiudere per Ndombele: ai dettagli la trattativa che porterà il centrocampista in azzurro dal Tottenham con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto a 30 milioni. Secondo il Daily Mail il giocatore, classe 1996, rientrato dal prestito al Lione, che ha un contratto con gli Spurs fino al 30 giugno 2025, avrebbe già salutato i compagni di squadra comunicandogli che andrà al Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club azzurro coprirà la parte principale dello stipendio di Ndombele, 8 milioni netti a stagione.
Intanto sono ore decisive anche per l'attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, che nella partita contro la Juve è partito dalla panchina: c'è ancora una piccola distanza tra l'offerta del Napoli da 29 milioni più bonus e la richiesta dei neroverdi, 30 milioni più 5 di bonus. Mercoledì è previsto un incontro tra le parti che potrebbe essere decisivo per chiudere l'operazione. "C'è una trattativa in corso, non è in stallo", ha detto l'ad dei neroverdi Giovanni Carnevali prima della sfida contro i bianconeri.
LA FAMIGLIA SIMEONE A NAPOLI
I Simeone a Napoli. Giulia Coppini, moglie del Choito, lo ha raggiunto presso l’hotel di corso Vittorio Emanuele, che sarà la residenza temporanea dei coniugi nelle prime settimane a Napoli, e da lì ha fatto una storia Instagram con la foto della terrazza della camera d’hotel e la didascalia “buongiorno”. Manca solo l’ufficialità affinché Giovanni Simeone diventi il settimo acquisto della campagna rafforzamenti estiva del Napoli.

Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK