Napoli, c'è Darmian per Ancelotti

L'esterno dello United diventa il candidato principale per la fascia destra, ma occhio anche a Henrichs. Sui portieri: "Ochoa mi intriga, Gabriel potrebbe essere intuizione di Giuntoli"

  • A
  • A
  • A

Il Napoli continua a dare la caccia a un terzino destro, obiettivo prioritario per il club di Aurelio De Laurentiis che sabato ha chiuso definitivamente al possibile arrivo di Sabaly: l'infortunio al ginocchio del senegalese non ha convinto gli azzurri. Così i partenopei hanno immediatamente virato sulle alternative e in pole c'è ora Darmian, mentre spuntano anche i nomi di Meunier, Laxalt e Henrichs.

Non è una situazione troppo semplice per il Napoli, che dopo aver mollato Sabaly molto probabilmente dovrà rinunciare anche a Santiago Arias, che è sempre più vicino all'Atletico Madrid al posto di Vrsaljko, promesso sposo dell'Inter. "Per Arias siamo in fieri, quindi è tutto da vedere", ha detto domenica De Laurentiis a Radio Kiss Kiss, dal ritiro di Dimaro.

Il nome caldo è dunque quello di Matteo Darmian, pronto a tornare in Italia visto che allo United lo spazio è sempre meno, ma prima bisognerà convincere i Red Devils e Mourinho. "Ho chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto - ha confermato AdL -, ma nella lista dei terzini c'è anche Henrichs del Bayer Leverkusen".

Per quanto riguarda il capitolo portieri, De Laurentiis ha ribadito l'interesse per il messicano Ochoa e non ha smentito una presunta trattativa per il brasiliano Gabriel del Milan: "Ochoa mi intriga, Gabriel potrebbe essere intuizione di Giuntoli". In partenza, invece, ci sono Tonelli ("Va alla Sampdoria") e Grassi: "E' a metà strada tra la Spagna e la Spal".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti