NAPOLI

Napoli, De Laurentiis: "L'accordo con Gattuso c'è da ottobre"

Il presidente partenopeo: "Ci siamo stretti la mano. Era solo da mettere nero su bianco"

  • A
  • A
  • A

"L’accordo con Gattuso c’è da un mese e mezzo, ci siamo già stretti la mano, era soltanto da mettere tutto nero su bianco e passare le carte ai suoi legali in Portogallo", Aurelio De Laurentiis non ha dubbi e non li ha avuti. Il rapporto col tecnico calabrese rimarrà solido e stabile e il rinnovo, che arriverà fino al 2023, è il primo passo per una storia lunga e importante tra Ringhio e il Napoli, appunto. Il patron partenopeo, che era presente all’inaugurazione della mostra di murales della fermata Mostra della Cumana ha anche parlato di altri temi che riguardano il suo Napoli: "Ieri abbiamo presentato ricorso al CONI, aspettiamo con serenità il giudizio del terzo grado".


Tema Maradona sempre presente: " È stata una sensazione unica passeggiare dove si ripercorre la storia del club dal 1926 ad oggi, resa ancor più gloriosa dalla stella caduta di Maradona, che campeggia con la corona come un re. Grazie a chi ha avuto l’idea, manca Ferlaino che verrà aggiunto ma ci sarà anche Osimhen che è l’astro del futuro", ha aggiunto De Laurentiis.
Vedi anche Napoli, per Rino Gattuso arriva il rinnovo fino al 2023 napoli Napoli, per Rino Gattuso arriva il rinnovo fino al 2023

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments