"Il ritorno di Cavani? Impossibile"

Il presidente azzurro a Radio Kiss Kiss: "L'ho venduto a 63... Morata no, Rodrigo un bel profilo". Su Arias, Ochoa e Darmian...

  • A
  • A
  • A

Tormentone Cavani nell'estate del Napoli: torna o no? Categorico il presidente De Laurentiis: "E' impossibile perché leggo che il Psg lo valuta 58 milioni, io l'ho venduto a loro a 63. Non permetterei mai ai francesi di recuperare quei soldi", ha detto a Radio Kiss Kiss. "Piace Morata? Falso". Porta aperta per Rodrigo: "Non mi risulta che abbia una clausola rescissoria da 50 milioni. E' innegabilmente un giocatore di grande capacità...".

"Chiuso per Arias? Falsetto, non c'è ancora nulla di definito - ha proseguito De Laurentiis a Radio Kiss Kiss - Ochoa? "Non sarebbe mica male, non so se ci sono davvero contatti. Darmian? A chi non piacerebbe, gioca sia a destra che a sinistra, ma bisogna fare i conti con Darmian". E su Chiesa, che il Napoli ha già chiesto alla Fiorentina, ricevendo un secco 'no': "Ho incontrato Della Valle un mese fa e mi ha detto che non l'avrebbe ceduto e qualora l'avesse venduto sarei stato il primo a essere chiamato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti