Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE AZZURRE

Napoli, ufficiale Lang. Milinkovic-Savic in chiusura, c'è il via libera per Beukema

Trattativa con il Toro per il portiere alle battute finali con Ngonge in granata. Venerdì mattina le visite mediche per il difensore olandese

17 Lug 2025 - 23:35

Il Napoli ha ufficializzato l'arrivo dal PSV Eindhoven di Noa Lang ed è pronto ad abbracciare Vanja Milinkovic-SavicSam Beukema. Il portiere serbo, che ha una clausola da 19 milioni di euro valida per l'Italia, ha accettato la proposta del club campione d'Italia a giugno e l'operazione con il Torino è ora alla fase finale. Farà, invece, il percorso inverso Cyril Ngonge: l'accordo è stato trovato per un 1 milione di euro per il prestito e 11 milioni per il diritto di riscatto. Il calciatore ha già detto sì al Toro. Per la difesa in chiusura anche l'affare Beukema dopo il via libera del Bologna: il giocatore è arrivato a Roma per le visite mediche di rito.

Tornando a Lang, De Laurentiis ha versato nelle casse del PSV 25 milioni di euro più 2-3 di bonus. Nell'accordo è presente anche una clausola sulla futura rivendita del 10% in favore del club olandese. L'attaccante olandese, che va a rinfoltire il reparto avanzato, percepirà uno stipendio netto di 2.8 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2030.

ADL DÀ IL BENVENUTO A LANG

BEUKEMA, ECCO IL VIA LIBERA DEL BOLOGNA
Sam Beukema-Napoli, è arrivato il via libera per le visite mediche, fissate per venerdì mattina, dopo lo scambio di documenti col Bologna. L’ex AZ Alkmaar ha da tempo l'intesa per un quinquennale da circa 2.5 milioni netti a stagione, mentre gli azzurri verseranno 33 milioni di euro, bonus compresi, nelle casse dei felsinei. Sorride anche l'AZ, che ha il 10% sulla rivendita e incasserà 3,3 milioni di euro, motivo per il quale il Bologna ha voluto arrivare a 30 milioni più bonus per incassarne 30 netti. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri