Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SIRENE ARABE

L'Arabia pronta a fare ricco il Napoli: 100 milioni per Anguissa e Osimhen

Il fondo Pif che controlla i principali club sauditi è pronto con una doppia offerta per De Laurentiis

08 Mag 2025 - 16:04
 © IPA

© IPA

I milioni di euro garantiti con la qualificazione alla prossima Champions League sono già in cassaforte, ma le casse del Napoli potrebbero presto riempirsi ulteriormente con cifre importanti provenienti dall'Arabia Saudita. Nel mirino del fondo Pif, che controlla i quattro principali club sauditi in cui giocano le grandi stelle come Cristiano Ronaldo, è arrivata un'offerta per De Laurentiis per Anguissa e Osimhen. 

A riportarlo è Il Mattino che entra nei dettagli della proposta che sarebbe pervenuta negli uffici societari del club. Per quanto riguarda Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, la trattativa è agli inizi e i dettagli sono stabiliti solo a grandi linee, mentre per Anguissa entrambe le parti sarebbe in fasi più avanzate. Il tentennamento di club inglesi sulle sue tracce (il Chelsea) ha fatto decidere al centrocampista di accettare il ricco contratto propostogli dall'Arabia Saudita, senza aspettare una controproposta di rinnovo del Napoli. Per il club circa 25 milioni di euro, con ogni probabilità dall'Al-Hilal.

Diversa la valutazione di Osimhen. L'attaccante nigeriano è valutato 75 milioni di euro, ovvero il valore della clausola di risoluzione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri