James, messaggio al Napoli: "Futuro? Ci sto pensando"

Ma il Real Madrid prova a offrire il colombiano al Psg per strappare Neymar al Barcellona

  • A
  • A
  • A

Aurelio de Laurentiis ha confermato che farà di tutto per regalare James Rodriguez ad Ancelotti, ma il colombiano, per ora, non si sbilancia. "Il mio futuro non lo conosco ancora. Ci penso, sì, ma ci saranno i prossimi giorni per pensarci", ha detto l'ex Bayern Monaco dalla Copa America. Nella trattativa con il Real Madrid per portarlo al Napoli, però, potrebbe esserci l'ostacolo Neymar. Sì, perché secondo "Mundo Deportivo", i Blancos sarebbero tornati alla carica per il brasiliano, desideroso di lasciare il Psg, provando a bruciare il Barcellona. Come? Proprio inserendo James Rodriguez nell'offerta che prevede anche 130 milioni di euro cash.

Il cokombiano e Bale sarebbero le due possibili contropartite tecniche per i parigini. Anche se Zidane vorrebbe puntare su un rinforzo a centrocampo, magari con l'arrivo di Paul Pogba, Perez è convinto che l'ingaggio di Neymar sia una mossa strategica per il Real, dal punto di vista sportivo, ma ovviamente anche a livello di marketing. Un appeal mediatico in stile Cristiano Ronaldo, insomma.

In ogni caso il desiderio di Neymar è quello di tornare al Barcellona: ma per convincerlo, Perez è disposto a offrirgli un ingaggio vicino a quello che l'attaccante percepisce al Psg: 30 milioni netti a stagione. I blaugrana non stanno a guardare e offrono come possibili contropartite giocatori che ai parigini interessano molto: Coutinho, Dembélé, Rakitic e Umtiti. E il Napoli fa il tifo per i blaugrana.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments