Il Psg prende Paredes, Allan più lontano

De Laurentiis vuole 100 milioni di euro, difficile che i francesi facciano "doppietta" già a gennaio

  • A
  • A
  • A

C'è un ostacolo in più nella trattativa che potrebbe portare Allan dal Napoli al Paris Saint Germain: l'arrivo di Paredes alla corte di Tuchel rende difficile la doppietta di acquisti a centrocampo dei francesi nella sessione di gennaio. De Laurentiis vorrebbe 100 milioni di euro più bonus e ha già rifiutato un'offerta da 80 più bonus, ecco perché il Psg ha poi spostato - con successo - il mirino sul centrocampista argentino.

L'affare potrebbe comunque realizzarsi in estate perché il brasiliano starebbe spingendo per volare sotto la Tour Eiffel dove ritroverebbe l'amico Neymar. Tuchel, dopo aver messo fuori rosa Rabiot e aver perso De Jong (Barcellona), voleva Allan e poi ha accettato di buon grado Paredes.

Il Napoli, in ogni caso, stava già studiando le possibili alternative in caso di cessione di Allan. In cima alla lista dei desideri Lobotka del Celta Vigo che, però, ha una clausola di 30 milioni di euro e gli spagnoli non sono intenzionati a fare sconti. Più difficile, invece, la pista che porta a Barella del Cagliari perché il giovane italiano preferirebbe altre destinazioni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti