MANOVRE AZZURRE

Il Napoli piazza il primo colpo: accordo con il Real Madrid per Rafa Marin

Il difensore del Real Madrid vestirà la maglia azzurra: il club spagnolo ha chiesto e ottenuto il diritto di recompra

  • A
  • A
  • A

Il Napoli piazza il primo colpo sul mercato. Nelle ultime ore, il club del presidente De Laurentiis e il Real Madrid hanno intensificato i contatti trovando l'accordo per formalizzare il trasferimento di Rafa Marin alla corte di Antonio Conte. Marin si trasferirà in azzurro a titolo definitivo per un costo che si aggira attorno ai 9-12 milioni di euro. Il club di Florentino Perez, però, ha mantenuto il diritto di recompra.

Per il difensore classe 2002, nell'ultima stagione in prestito all'Alaves, contratto di cinque anni valido fino al giugno 2029.

In attesa di formalizzare la prima operazione di mercato, il Napoli continua a guardarsi attorno per rinforzare la propria difesa, reparto che nell'ultima stagione ha mostrato evidenti lacune. Il nuovo ds azzurro Giovanni Manna continua a seguire due piste che restano molto calde in ottica Napoli: la prima porta al centrale del Torino Alessandro Buongiorno, che costa circa 35 milioni di euro, mentre la seconda a Mario Hermoso, che a breve si svincolerà dall'Ateletico Madrid a parametro zero. Due innesti che potrebbero aiutare la squadra di Conte. 

Vedi anche Napoli, Kvaratskhelia: "Io penso solo alla Georgia, il mio futuro dopo gli Europei" euro 2024 Napoli, Kvaratskhelia: "Io penso solo alla Georgia, il mio futuro dopo gli Europei"

Nel frattempo, però, il Napoli è anche alle prese con le situazioni spigolose di Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Dai ritiri della rispettive nazionali, entrambi i giocatori hanno dichiarato che prenderanno una decisione sul proprio futuro al termine dell'Europeo. Parole che fanno tremare il Napoli, che però resta fermamente convinto sulla proprie idee: entrambi sono incedibili

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti