LE PAROLE

Il ct della Nigeria spaventa il Napoli: "Sarà dura trattenere Osimhen"

José Peseiro: "Saprebbe giocare in tutte le squadre"

  • A
  • A
  • A
Il ct della Nigeria spaventa il Napoli: "Sarà dura trattenere Osimhen" - foto 1
© Getty Images

Victor Osimhen sta incantando il Napoli, l'Italia e l'Europa. Dalla Nigeria arrivano le parole del ct José Peseiro che spaventano De Laurentiis e tutti i tifosi partenopei: "A giugno, in estate, credo che il Napoli chiederà diversi milioni per lui... E credo che ci saranno tanti club a offrirli: è giovane ed ha ancora grande potenziale di crescita. Sarà dura trattenerlo".

A Tuttomercatoweb il tecnico portoghese ha elogiato la sua star: "Segna tanto ed è giovane. Non è certo facile, solitamente un centravanti trova questo livello più avanti. Però lui fa sempre gol, in questo momento non credo di sbagliare se dico che ogni squadra nel mondo voglia comprarlo. Sa pressare, sa segnare, sa usare il corpo: saprebbe giocare in tutte le squadre. Per questo dico che sarà un acquisto per il presente e per il futuro". 

Complimenti anche per Spalletti: "Il Napoli sta giocando alla grandissima, sono primi, i benefici sono per entrambi. Per lui, per il tecnico, per i compagni. Tenere un giocatore così per il Napoli non sarà facile visto il valore e le richieste che avrà. È un centravanti completo: fa assist, segna di destro, sinistro, è forte in fase difensiva, sa pressare e non è facile da difendere per un centrale di difesa". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti