© Ansa
© Ansa
Il direttore sportivo del Napoli campione d'Italia è nel mirino della Juventus per la prossima stagione
© Ansa
© Ansa
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto prima del match con la Fiorentina, il primo allo stadio Maradona dalla vittoria dello scudetto: "Sono molto felice, in questi giorni ho vissuto un insieme di momenti indescrivibili e che porterò sempre con me". Il direttore azzurro non si è sbilanciato sulle voci che lo vogliono alla Juventus la prossima stagione: "In questo momento sto cercando di realizzare ciò che di straordinario abbiamo fatto, voglio godermela poi con calma penseremo al futuro".
Giuntoli, parlando a Dazn, ha brevemente accennato alla programmazione futura degli azzurri: "Si può aprire un ciclo? Io sono qui da otto anni e si è spesso parlato di ciclo. Di calciatori ne abbiamo cambiati tanti e la squadra è sempre rimasta molto competitiva quindi fossi nei tifosi del Napoli non sarei preoccupato del futuro avendo un presidente come De Laurentiis".
A fine campionato ci sarà un incontro tra il dirigente e il presidente per capire che direzione prendere, la Juventus vorrebbe ripartire da Giuntoli e gli avrebbe prospettato un triennale. Le alternative portano a Massara (Milan) e Rossi (Sassuolo).