Benzema, dura replica a De Laurentiis: "Un altro folle nella mia lista"

Il presidente aveva definito "vecchio" l'attaccante del Real. "Mi spiace si sia offeso, non volevo mancargli di rispetto"

  • A
  • A
  • A

Botta e risposta. Non ci ha impiegato molto Benzema a replicare alle parole di De Laurentiis, che ha definito "vecchio" l'attaccante del Real Madrid. "Un altro pazzo nella mia lista", ha scritto Karim sul suo profilo Instagram, citando le dichiarazioni del patron del Napoli. Una risposta dura, che allontana definitivamente il bomber ex Lione dal Napoli di Carlo Ancelotti.

Parole forti e chiare. Giusto per precisare il concetto. Sentirsi dire "vecchio" da AdL non è proprio andato giù a Benzema, che ha deciso di mostrare tutto il suo disappunto sui social, puntando il dito contro il numero uno azzurro. "Ancora un folle sulla mia lista", ha tuonato l'attaccante, prendendo anche le difese dell'ex compagno Di Maria, bollato sempre come "vecchio" da De Laurentiis.

"Mi dispiace" che Benzema "si sia arrabbiato, non volevo mancargli di rispetto. Però oggi non è un calciatore che fa per noi, magari qualche anno fa lo avremmo preso. Purtroppo aveva altri pensieri per la testa. E neanche Di Maria lo è". Così ai microfoni di Sky Sport Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, tornando sul botta e risposta a distanza con l'attaccante francese, che ha dato del 'folle' al patron. De Laurentiis aveva definito il giocatore del Real Madrid 'vecchio' per il club azzurro.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti