Sanches: "Milan? Interessante..."

Il centrocampista del Bayern vuole cambiare aria

  • A
  • A
  • A

Renato Sanches vuole lasciare il Bayern Monaco e apre le porte al Milan. "Persolmente non sono felice del mio primo anno qui - ha spiegato il centrocampista portoghese a 'Sport Bild' -. Naturalmente vorrei giocare di più, quindi andrei volentieri in una squadra che può darmi la possibilità di giocare. Sono giovane e ho bisogno di giocare. Il Milan è un'opzione interessante: se ci fosse l'opportunità, verrebbe valutata".

Il giocatore vuole cambiare aria, il Bayern è d'accordo a trovargli un club ma, visto l'occhio della testa che lo ha pagato solo un anno fa (35 milioni più 45 di bonus, 5 per ogni stagione in cui raggiungerà le 25 presenze - 5 già versati dunque - e 20 in caso arrivi sul podio del Pallone d'Oro o sia iscritto nella Top XI Fifa), non ha intenzione di fare sconti. E la quotazione da 50 milioni di euro spaventa non poco il Milan, disposto sì ad accoglierlo ma solo in prestito oneroso (magari biennale) con eventuale diritto di riscatto (ma non a quelle cifre).

Sanches tornerebbe volentieri al Benfica dove è di casa, sempre che dall'Inghilterra il Manchester United non decida di dare l'accelerata decisiva e regalare a Mourinho uno dei giovani centrocampisti più interessanti del panorama mondiale.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments