Il Brighton aveva considerato troppo bassa la prima offerta, il club rossonero ha rilanciato: cresce l'ottimismo
Rilancio doveva essere e rilancio sarà. La prima offerta del Milan per Pervis Estupinan era stata rifiutata dal Brighton, troppo pochi i 12 milioni di euro prospettati dal club rossonero per il terzino destro ecuadoriano. Serviva uno sforzo in più ed è quello che Tare e Furlani faranno per regalare a Max Allegri un rinforzo sulle fasce per poi procedere con l'affondo per Pubill e Jashari.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la nuova proposta avanzata dal Milan è di 15 milioni di euro, più vicina alla richiesta di 20 milioni fatta in prima sede dal club inglese. C'è ancora da limare qualcosa, logicamente, ma cresce l'ottimismo dalle parti di Milanello dove, tra l'altro, è rimasto Tare mentre la squadra - assieme a Furlani - volava in Asia per la tournée di amichevoli prevista nei prossimi giorni: bolle il mercato in casa Milan.
Con Estupinan, invece, l'accordo sarebbe questione di minuti visto che c'è già un'intesa di massima dal punto di vista contrattuale. Pronto un accordo quadriennale con opzione su una quinta annata a 2,5 milioni di euro netti a stagione.