Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

OBIETTIVO ROSSONERO

Il Milan accelera per Pubill: controlli approfonditi al ginocchio a Barcellona

Lo spagnolo classe 2003 è il preferito dei rossoneri per la corsia destra: nel 2024 non aveva superato le visite con l'Atalanta

18 Lug 2025 - 22:28
 © IPA

© IPA

Il Milan fa sul serio per Marc Pubill. Lo spagnolo classe 2003 è il preferito dei rossoneri per rinforzare la corsia destra e in queste ore Igli Tare starebbe cercando di dare un'accelerata importante alla trattativa. Tutto previo controllo medico. Una delegazione dello staff medico del Milan, infatti, è volata a Barcellona per sottoporre il giocatore ad alcuni test fisici per verificare la situazione di un vecchio infortunio al ginocchio. Problema che, secondo alcune ricostruzioni dell'estate 2024, aveva influito sulla scelta dell'Atalanta di non perfezionare l'acquisto del calciatore, praticamente già preso per 20 milioni circa. 

Valutazione che in questa sessione di mercato è scesa di almeno cinque milioni, col Milan pronto ad approfittare della situazione per limare la distanza tra domanda e offerta e puntellare la fascia destra con un giovane di prospettiva che si è già messo in mostra con la maglia dell'Almeria (40 presenze la scorsa stagione) e con quella della Spagna alle Olimpiadi del 2024. Un rinforzo su cui a Milanello stanno lavorando da tempo e che vorrebbero concretizzare in tempi stretti una volta verificata l'integrità fisica del calciatore e raggiunta l'intesa definitiva col club spagnolo. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri