MANOVRE ROSSONERE

Milan, si raffredda la pista Zaniolo: la Roma pronta a cederlo al Bournemouth

I rossoneri potrebbero invece tornare alla carica con il Chelsea per Ziyech

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Nessun extra-budget per garantire un obbligo d'acquisto: la risposta attesa dal management del Milan è stata quindi deludente, la proprietà non apre a nuovi massicci investimenti e quindi le possibilità di vedere Nicolò Zaniolo in maglia rossonera sono al momento decisamente in ribasso. L'offerta fatta alla Roma da Paolo Maldini resta dunque la stessa, prestito oneroso con diritto, 2 milioni subito e poi 23 per il riscatto. Condizioni che la Roma non accetta. E attenzione, a questo punto, al Bournemouth che in mattinata ha fatto recapitare alla dirigenza capitolina un'offerta da 35 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita del 10%.Offerta che il club giallorosso è pronto ad accettare. Molto dipenderà ora dalla scelta del giocatore che continua a preferire la Serie A alla Premier. Ma le condizioni economiche per un suo passaggio al Milan al momento non ci sono. 

Vedi anche Zaniolo-Milan, Maldini accelera e fa da garante della trattativa Milan Zaniolo-Milan, Maldini accelera e fa da garante della trattativa
Al Milan, nelle ultime ore, è stato avvicinato anche Allan Saint-Maximin, ma il giocatore non sembra scaldare più di tanto Maldini e Massara. L'esterno francese è un vecchio pallino, ma gioca principalmente a sinistra, proprio nella posizione di Leao. Affare quindi che sembra destinato a non decollare, anche per via delle richieste del Newcastle di 30 milioni di euro. Potrebbe invece riaprirsi la pista Ziyech con il Chelsea.

In uscita c'è sempre Tiémoué Bakayoko. Per il centrocampista francese sembrava fatta con l'Adana Dermispor di Montella, poi è arrivata la frenata. Il numero 14 non è convinto della destinazione turca e si è preso ancora del tempo per decidere. Un problema in più per Maldini che ha meno risorse economiche sul mercato.

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti