Milan: Gattuso nervoso per Conte, Scaroni lo chiama

Telefonata del neo presidente all'allenatore, previsto un incontro al rientro dagli Usa

  • A
  • A
  • A

L'ombra di Antonio Conte continua ad aleggiare minacciosa sopra Gennaro Gattuso e il morale del tecnico del Milan, impegnato nella tournée americana, non è certo dei migliori. Le voci di una possibile sostituzione con l'ex tecnico del Chelsea sono andate aumentando con il passare dei giorni. Tanto che per provare a calmare le acque, almeno momentaneamente, è sceso in campo il neo presidente Paolo Scaroni. Il numero uno rossonero avrebbe chiamato lo stesso Gattuso.

Un lungo colloquio telefonico, fanno sapere fonti vicine al club, in cui si è espresso apprezzamento per il lavoro svolto in questa prima fase della preparazione. Scaroni avrebbe dato poi appuntamento al ritorno in Italia per un incontro di persona.

Di sicuro c'è che Gattuso non ha nascosto tutto il suo nervosismo nella conferenza stampa di martedì. Sia per il licenziamento di Mirabelli, sia per la calata dall'alto di Leonardo. Ma soprattutto perché è lui il primo a sapere che iniziare la stagione in questa situazione, con il rischio di essere esonerato in caso di partenza al rallentatore in campionato, non sia il massimo. Una situazione che non farebbe escludere l'ipotesi di dimissioni (ha un contratto fino al 2021) già al rientro dagli Usa.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments