Milan, c'è Fabregas: lo spagnolo preme, Leonardo vuole lo sconto dal Chelsea

Il centrocampista è deluso: "La situazione a Londra è difficile per me, non voglio giocare solo in coppa"

  • A
  • A
  • A

La sanzione della Camera Giudicante della Uefa non ha messo le catene al mercato del Milan per gennaio, ma la società rossonera dovrà valutare con estrema cautela tutte le operazioni fino al 2021. Non c'è preoccupazione, ma non bisogna peggiorare il rosso in bilancio. Ecco perché il rinforzo giusto potrebbe essere Fabregas, salvo accordi al risparmio. Lo spagnolo è uscito allo scoperto: "Il mio ruolo al Chelsea non è quello che voglio".

Il centrocampista è un obiettivo nemmeno mai troppo velato della dirigenza rossonera che proprio sul malcontento del giocatore proverà a fare leva per convincere il Chelsea (e Sarri) a lasciarlo partire già a gennaio, possibilmente con un sensibile sconto sulle richieste. Fabregas per la prima volta da quando le voci di mercato lo coinvolgono è uscito allo scoperto col suo pensiero: "Conosco perfettamente il mio ruolo al Chelsea - ha dichiarato -, ma sfortunatamente non è quello che voglio. E' una situazione difficile per me perché gioco solo le coppe".

La situazione a Londra è monitorata costantemente anche con l'aiuto di Gazidis che con Cesc ebbe a che fare nel suo periodo all'Arsenal. Leonardo e il Milan però non hanno intenzione di pagare l'indennizzo chiesto dal Chelsea per liberare il giocatore sei mesi prima della scadenza.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti