AFFARE FATTO

Milan-Brahim Diaz: c'è l'accordo col Real Madrid e anche il sì del giocatore

Lo spagnolo classe 1999 si trasferirà in rossonero e già nella prossima settimana ci saranno le visite mediche di rito

  • A
  • A
  • A

Tra un rinnovo da ufficializzare e un paio da trattare, il Milan ha chiuso per l'arrivo di Brahim Diaz dal Real Madrid. La società rossonera ha trovato l'accordo con i Merengues per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del centrocampista offensivo classe 1999 e la dirigenza è fiduciosa di poterne annunciare l'arrivo a brevissimo. Ci sarebbe anche il "sì" definitivo del giocatore ex Manchester City che potrebbe effettuare le visite mediche già all'inizio della prossima settimana.

Il compito di risolvere gli ultimi dettagli tra le parti era stato affidato a un intermediario con la volontà del Milan di mettere fine alla trattativa nel fine settimana. Dopo aver ottenuto un ok di massima nelle scorse settimane da parte dello stesso Brahim Diaz, il Milan ha dovuto lavorare con il Real Madrid sulla formula che stando alle ultime indiscrezioni è stata accettata sotto forma di prestito con diritto di riscatto. 

Nell'ultima stagione al Real Madrid, che lo prese dal Manchester City, Diaz ha collezionato solo 10 presenze e vista l'abbondanza offensiva agli ordini di Zidane, il club spagnolo lo ha messo nella lista dei partenti. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments