MINACCIA DALLA PREMIER

Milan, attento al Leeds: super offerta per De Ketelaere

Il club inglese ha offerto 40 milioni di euro al Bruges

  • A
  • A
  • A

Il Milan rischia un'altra beffa targata Premier League. Dopo che Botman, a lungo nel mirino dei rossoneri, si è accasato al Newcastle anche De Ketelaere potrebbe scegliere l'Inghilterra vista la super offerta del Leeds. Il club di proprietà dell'italiano Radrizzani, infatti, sarebbe disposto a versare nelle casse del Bruges 35 milioni di euro più 5 di bonus, come riferisce il quotidiano belga Het Laatste Nieuws. 

© Getty Images

I rossoneri al momento sono fermi a 20 milioni più bonus, cifra che non soddisfa la dirigenza belga che aveva fissato il prezzo a 30 milioni. Ora, però, l'inserimento del Leeds potrebbe far saltare il banco. In patria scrivono che il talento preferirebbe sbarcare in Italia, anche dopo la chiamata con Stefano Pioli che è stata molto positiva. Ora tocca a Maldini e Massara, con l'ok di Elliott e della nuova proprietà, formulare l'offerta giusta per strappare il giovane trequartista di talento al Bruges e al... Leeds.

Innegabile che la preferenza del fantasista belga sia sempre appannaggio del Diavolo. I suoi agenti infatti, sono sbarcati nelle ultime ore a Milano. Come rivela Sky Sport, l'entourage del belga ha incontrato i vertici rossoneri per rafforzare la posizione dei rossoneri davanti alla cattedra del Bruges. Per il Milan, specialmente dopo l'inserimento del Leeds, è vitale sfruttare questa precedenza.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti