MANOVRE ROSSONERE
TEMPO REALE

Mercato Milan: il Psg irrompe su Renato Sanches, offerte dalla Premier per Bennacer

I parigini pronti a presentare un'offerta al Lille. L'algerino non rinnova e non ha ancora detto sì alla proposta di prolungamento a 3 milioni: i rossoneri chiedono 50 milioni. Su di lui lo United ma non solo...

  • A
  • A
  • A

DALLA FRANCIA: IL PSG IRROMPE SU RENATO SANCHES
Rischia di complicarsi la strada del Milan per Renato Sanches. Secondo quanto riferito da Le 10 Sport, il Psg avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del portoghese e sarebbe pronto a presentare un'offerta ufficiale al Lille da 30 milioni di euro. I rossoneri hanno da tempo l'accordo con il calciatore e inizialmente era stata trovata anche l'intesa con il club francese. Poi l'inserimento del Newcastle, e ora pare anche del Psg, ha complicato i piani rossoneri.

TONALI, LO STIPENDIO SI GONFIA: AUMENTO DA 1,4 A 3,5 MILIONI
Dopo la stagione della consacrazione, Sandro Tonali riceverà dalla dirigenza rossonera un meritato aumento d'ingaggio. A causa di una prima stagione passata in sordina con la maglia rossonera, il centrocampista aveva accettato un taglio salariale da 2,5 a 1,4 milioni. Appena un anno dopo, Sandro si è presentato ai vertici rossoneri da campione d'Italia e uomo Scudetto. Inevitabile il rinnovo su cifre più alte, che secondo Tuttosport oscilleranno tra i 3,3 e 3,5 milioni netti all'anno.

BENNACER NEL MIRINO DI UNITED E CITY
Potrebbe essere Bennacer il sacrificato in casa Milan per fare cassa e dare l'assalto agli obiettivi di mercato, De Ketelaere in testa. L'algerino, infatti, non ha ancora detto sì alla proposta di rinnovo dei rossoneri a 3 milioni di euro (il contratto è in scadenza nel 2024) e a farlo tentennare sarebbero state un paio di offerte arrivate dalla Premier, in particolare dallo United, pronto a superare l'offerta di Maldini e Massara. Il Milan prenderebbe in considerazione una possibile cessione che potrebbe finanziare parte del mercato, ma la richiesta è al momento di 50 milioni di euro, una cifra decisamente importante. Più defilato rispetto allo United c'è anche il City, che sta seguendo con attenzione la situazione ed è eventualmente pronto a inserirsi. Ovviamente la partenza di Bennacer sarebbe possibile solo in caso di arrivo di Sanches, che completerebbe il reparto insieme a Tonali, Adli e Pobega, oltre al tuttofare Krunic.

ORIGI ATTESO A MILANO PER VISITE E FIRMA
Divock Origi è finalmente pronta a diventare un giocatore rossonero. L'attaccante, che arriverà a parametro zero dal Liverpool, sbarcherà a Milano la prossima settimana per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai campioni d'Italia.

SANCHES, SI CERCA L'INTESA COL LILLE
Il Milan è ancora alla ricerca dell'accordo con il Lille per l'ingaggio di Renato Sanches. L'intesa con il centrocampista portoghese è stata trovata da tempo, mentre manca ancora quella con il club francese. Non dovrebbero esserci grosse difficoltà, comunque, e l'affare si dovrebbe chiudere tra i 10 e i 15 milioni di euro.

IL LILLE AVVISA BOTMAN: NIENTE MILAN CON OFFERTA PIU' BASSA DEL NEWCASTLE
Sembrava una trattativa imbastita in inverno solo da ufficializzare, invece il passaggio di Botman dal Lille al Milan è sempre più complicato. Il giocatore ha fatto sapere di preferire i rossoneri al Newcastle, altra squadra interessata al difensore olandese, ma secondo il Northern Echo è il Lille a mettere il bastone tra le ruote, forte di un accordo più remunerativo con i Magpies. Il Newcastle ha messo sul piatto una cifra che, bonus inclusi, arriverebbe a toccare 40 milioni di euro, dieci in più di quanto studiato dal Milan.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti