mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: ultimatum al Bruges per De Ketelaere | Sfuma Sanches, piace Chukwuemeka

Il Bruges continua a chiedere 35 milioni, ma si spera che il giocatore possa forzare la mano e mettere all'angolo il club

  • A
  • A
  • A

MALDINI HA LASCIATO IL RITIRO: VISITE CON LO SPEZIA
Daniel Maldini giocherà nello Spezia la prossima stagione. Il trequartista ha già lasciato il ritiro del Milan per volare in Italia per visite e firma. Lascia i rossoneri in prestito secco.

DANIEL MALDINI VICINO ALLO SPEZIA
Accordo a un passo tra Milan e Spezia per Daniel Maldini. Il giovane trequartista potrebbe già lasciare il ritiro austriaco dei rossoneri nelle prossime ore per volare in Liguria e firmare con i bianconeri. 

MILAN: ULTIMATUM AL BRUGES PER DE KETELAERE
Dall'Austria, dove si trova il Milan per proseguire la sua preparazione estiva, il nostro inviato Claudio Raimondi ha annunciato che il club rossonero ha informato il Bruges che non intende aspettare oltre 24/36 ore per avere una risposta in merito all'ultima offerta formulata per De Ketelaere (33 milioni bonus compresi più percentuale su futura rivendita). Se il club belga non dovesse accettare la proposta, il Milan è pronto a virare su altri obiettivi.

RENATO SANCHES, ACCORDO CON IL PSG SULL'INGAGGIO
Renato Sanches sempre più vicino al Psg. Il centrocampista portoghese, obiettivo del Milan, avrebbe infatti raggiunto un accordo con il club parigino per l'ingaggio, 5 milioni di euro a stagione. Resta da trovare l'intesa con il Lille (con cui il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2023), che preferirebbe non cederlo a una diretta concorrente.

DAL BELGIO: NESSUN RILANCIO DEL MILAN PER DE KETELAERE
Mentre dall'Inghilterra arrivavano rumors su un possibile rilancio del Milan per Charles De Ketelaere, dal Belgio, e in particolare dal giornalista di RTL Belgio Alexandre Braeckman, è arrivata una secca smentita: i rossoneri, scrive sul suo profilo twitter il giornalista, non hanno alzato l'offerta e la distanza tra le parti resta immutata: 30+2 di bonus i soldi messi sul piatto da Maldini e Massara, 35 i milioni richiesti dal Bruges. Dead line fissata per martedì.

CHUKWUEMEKA, PRONTA LA PRIMA OFFERTA
Con Renato Sanches sempre più in direzione Parigi, il Milan punta dritto su Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell'Aston Villa con cui ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è pronto a fare la prima offerta ai Villans, che al momento chiedono 20 milioni di euro. Il giocatore piace anche a Psg e Barcellona.

MILAN IN POLE PER MANCINI, ATTACCANTE CLASSE 2004
Il Milan in vantaggio sulla concorrenza per l'attaccante classe 2004 del Vicenza Tommaso Mancini. Lo riporta calciomercato.com. Sulle tracce del giocatore anche Juve, Empoli e club all'estero.
 

NDICKA, PARLA IL DS DELL'EINTRACHT: "SAPPIAMO DELL'INTERESSE"
Per Kicker, il ds dell'Eintracht Francoforte Markus Krosche ha affrontato il tema dell'interesse rossonero per il centrale Evan Ndicka: ""Sappiamo dell'interesse del Milan. Finora non ci sono offerte". Ndicka rimane una pista alternativa a quella di Tanganga.

TANGANGA PRESSA IL TOTTENHAM: VUOLE IL MILAN
Japhet Tanganga sta facendo pressione sul Tottenham affinché venga chiusa la trattativa con il Milan. Le parti stanno trattando e lo scoglio da superare è la formula: i rossoneri vogliono un prestito oneroso con diritto di riscatto, gli Spurs spingono per l'obbligo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti