Il club belga inizia la stagione 2025/26, il centrocampista presente al campo d'allenamento ma dovrebbe saltare la Supercoppa
Saltata l'amichevole contro il Rakow Czestochowa, saltata la festa di inizio stagione con tifosi, ora il Bruges ha riaccolto Ardon Jashari per l'inizio ufficiale dell'annata 2025/26 scattato con il ritiro e gli allenamenti in gruppo. Il centrocampista svizzero, la cui volontà è di andare al Milan, si è presentato al centro sportivo dando un segnale di forza per il Burges e complicando i piani rossoneri. Ma, scrive il portale belga HLN, inizialmente si allenerà individualmente e non dovrebbe partecipare alla Supercoppa contro l'Union SG prevista domenica.
Da un lato il Bruges non ha mai veramente aperto alla cessione del giocatore, dall'altro avere in rosa un giocatore scontento non sarebbe conveniente per nessuno, ma lo scontro con la scelta dello svizzero di presentarsi in ritiro è stato scongiurato. Intanto il club rossonero osserva da lontano perché la volontà è quella di regalarlo ad Allegri ma non con tempistiche infinite, o la situazione si sblocca a stretto giro di posta o la dirigenza potrebbe cambiare obiettivo.
L'offerta resta quella che Tare ha definito importante, da 33 milioni di euro più cinque di bonus, che però il Bruges ha giudicato non congrua. Jashari dal canto suo ha detto no sia al West Ham che al Nottingham Forest ribadendo la preferenza milanista, e spera che nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, avrà il via libera per poter esaudire il suo sogno.