TUTTO FATTO

Brahim Diaz riabbraccia il Milan: "La numero 10? Vedremo". Tutto ok per Ballo-Touré

Accordo raggiunto con il Monaco per l'esterno senegalese: ora le visite mediche

  • A
  • A
  • A

Le visite mediche del terzino senegalese Fodé Ballo-Touré, che inizialmente erano previste questa mattina, sono slittate di qualche ora perché alcuni dettagli dell'accordo con il Monaco non erano ancora stati definiti. Superata la fase di stallo - al club monegasco andranno 4 milioni più bonus - l'esterno senegalese ha così potuto raggiungere Milano e si prepara a diventare a breve un giocatore rossonero. Tutto a posto anche per Brahim Diaz che in mattinata è atterrato in Italia, pronto a iniziare la sua seconda stagione da milanista.

afp

Il giocatore di poprietà del Real Madrid è arrivato all'aeroporto milanese di Linate nella tarda mattinata. Grande entusiasmo per lo spagnolo che ha fortemente voluto tornare in rossonero: "Forza Milan, sono super contento. La maglia numero 10? Vedremo. Sono molto contento, molto felice". 

Accordo con il Real sulla base di un prestito oneroso biennale da 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto a 22 milioni di euro e controriscatto fissato a 27. Con il prestito di due anni la società rossonera potrà usufruire dei vantaggi fiscali del Decreto Crescita.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments