Fiorentina, Badelj vuole il Milan: "E' la prima opzione"

L'agente del centrocampista viola: "Vediamo se è la prima scelta anche per i nuovi proprietari"

  • A
  • A
  • A

Potrebbe terminare presto l'avventura di Badelj con la Fiorentina, con cui ha un contratto fino al 2018. Il giocatore, da tempo nel mirino del Milan, non ha intenzione di rinnovare con i viola e potrebbe essere ceduto in estate o anche a gennaio. "Il Milan è la nostra prima opzione - dice Dejan Joksimovic, agente di Badelj, a milannews.it -, ma con l'arrivo dei nuovi proprietari non sappiamo se anche per loro Badelj sia la prima scelta".

Il Milan già la scorsa estate si era fatto sotto per il centrocampista, che però alla fine non si è mosso da Firenze. Un matrimonio, quello tra il croato e i toscani, che in ogni caso è destinato a terminare, visto che - salvo clamorose novità - non ci sarà alcun rinnovo, come rivelato ieri dal procuratore del croato: "Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina - le parole di Joksimovic a firenzeviola.it -, per questo molti club europei sono interessati a lui. Non abbiamo ricevuto proposte di rinnovo e, in ogni caso, al 90% non prolungheremo il contratto con i viola".

L'obiettivo del giocatore è quello di trasferirsi al Milan: "E' la nostra prima opzione, ma con l'arrivo dei nuovi proprietari nel club rossonero non sappiamo se anche per loro Badelj sia la prima scelta. In tal caso, possiamo anche rivolgerci ad altri club".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti