Milan, è fatta per Paletta

La conferma arriva dal Parma. Domani le visite mediche

  • A
  • A
  • A

Prima dell'inizio di Milan-Parma, Adriano Galliani ha fatto il punto sul mercato rossonero. "Baselli? A centrocampo abbiamo sei giocatori, al massimo se c'è da fare qualcosa è in difesa. Paletta? Vediamo, vediamo...". A fine gara però il direttore dell'area tecnica del Parma Antonello Preiti ha però ammesso a Premium Calcio: "Per Paletta al Milan siamo al rush finale". E il Milan per lunedì ha già fissato le visite mediche per Paletta.

Per la difesa del Milan nelle ultime ore aveva preso quota il nome di Paletta. E al termine di Milan-Parma il direttore dell'area tecnica dei gialloblù ha confermato che il difensore è pronto a trasferirsi in rossonero.  "Stiamo lavorando, ora valutiamo la situazione e vediamo nella giornata di domani - ha detto Preiti ai microfoni di Premium calcio - Ancora non è ufficiale ma siamo al rush finale. Le due società discuteranno sull'eventuale indennizzo". Per Paletta pronto un contratto di tre anni e mezzo, al Parma andrà un indennizzo di 6-700 mila euro. Il Milan ha già fissato per lunedì le visite mediche. E Donadoni: "Il Parma ha ceduto Paletta, ci hanno detto di tenerlo in panchina. Solo per questo motivo, altrimenti avrebbe giocato come ha sempre fatto". Per il Milan sfumato l'arrivo Munoz del Palermo. Il club rossonero ha già un accordo quadriennale con l'argentino per la prossima stagione ma voleva anticipare il suo arrivo. Il presidente rosanero Zamparini ha però fatto muro.

Prima del match Galliani ha parlato anche di Destro: "A Barcellona sarei andato ancora col jet privato, mi ero convinto che se non fossi andato a Roma a convincere il giocatore non sarebbe venuto. Allora ho preso il treno, sono andato ed era così - ha raccontato Galliani - Mattia tentennava per paura di tornare indietro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ho percepito che dovevo correre a convincerlo. Comunque l'umiltà è un pregio, non certamente un difetto". Sulle contestazioni ricevute nei giorni scorsi dalla Curva Sud: "Sto al largo dalle polemiche. Non so cosa dire, io mi impegno come e più di qualche anno fa e faccio più fatica di allora. Quando fai un lavoro pubblico è giusto essere giudicato dagli altri".

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti