MANOVRE BIANCOCELESTI

Luis Alberto vicinissimo al Siviglia: passi avanti per Ilic alla Lazio

Il centrocampista spagnolo sta per coronare il sogno di trasferirsi nella Liga, la trattativa con il Verona per il centrocampista serbo è a buon punto

  • A
  • A
  • A

Il caso Luis Alberto sta per chiudersi con il trasferimento dello spagnolo al Siviglia, la meta che da parecchio tempo spera di raggiungere. Anche la famiglia del "Mago" spinge per questa soluzione con gli appelli della madre a Monchi, il ds degli andalusi. Restano da limare alcuni punti chiave della trattativa. L'offerta di 15 milioni di euro non è abbastanza per la Lazio che spera di ricavarne almeno sette in più. Si potrebbe chiudere con un prestito oneroso a 5 milioni con un riscatto obbligatorio. 

L'impressione, comunque, è che alla fine il trasferimento si farà, vista la volontà espressa in modo chiaro ed evidente dal giocatore e il fatto che Sarri lo lascerebbe partire senza troppi problemi. La Lazio ha già deciso il sostituto che, non è un mistero, è stato individuato nel centrocampista serbo del Verona Ivan Ilic. Lotito e Setti, secondo il Corriere dello Sport, si sono sentiti qualche giorno fa. Il presidente laziale avrebbe promesso di chiudere la trattativa entro una settimana, accontentando la richiesta di Setti di cessione del centrocampista entro l'inizio del campionato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti