LAZIO

Lazio, stallo sul rinnovo di Inzaghi: sondaggio della Fiorentina

La priorità del tecnico resta il club biancoceleste, ma manca ancora l'intesa tra le parti

  • A
  • A
  • A

In casa Lazio è ancora tutto in stand-by sul rinnovo di Simone Inzaghi. In scadenza a giugno, il tecnico non ha ancora raggiunto un'intesa col club e per ora la situazione col presidente Lotito è in fase di stallo. Uno stallo a tempo però. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, Inzaghi sarebbe intenzionato ad attendere fino a metà aprile senza prendere impegni con altri club. Nel frattempo però la Fiorentina avrebbe già fatto un sondaggio per il tecnico. 

Vedi anche Serie A: Marusic stende l'Udinese, scatto Champions per la Lazio Serie A Serie A: Marusic stende l'Udinese, scatto Champions per la Lazio

Numeri alla mano, l'offerta di febbraio di Lotito era di 7,5 milioni di euro netti garantiti per un triennale. Cifra arrotondabile a 11 milioni con alcuni bonus legati ai piazzamenti. Ma Inzaghi aveva chiesto un ingaggio in linea con i giocatori top della squadra come Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. Richiesta rimasta in sospeso, senza ulteriori discussioni e trattative. Approfondimenti che ora, a tre mesi dalla scadenza, sembrano necessari per chiarire la situazione e mettere fine al lungo tira e molla.

Per Inzaghi la priorità resta la Lazio, ma per ora nulla si muove a Formello e al tecnico non mancano altre opzioni. Sulle sue tracce, del resto, ci sono diversi club. La Fiorentina avrebbe già fatto un sondaggio e messo sul piatto un ingaggio da 4 milioni di euro, e sullo sfondo restano comunque valide anche le piste che portano a Napoli e Juve, ovviamente in caso di addio a Gattuso e Pirlo. 

Sul fronte Lazio, nel frattempo, il club si starebbe comunque guardando intorno a caccia di soluzioni in caso di fumata grigia con Inzaghi. E sulla lista di Lotito i nomi più caldi sono quelli di Gotti e Mihajlovic.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments