Asta per De Vrij: Inter davanti, Juve alla finestra e le big d'Europa spaventano

Occhio anche a Barcellona e Chelsea: ingaggio da top player

  • A
  • A
  • A

Ora è asta per Stefan De Vrij. Il 26enne difensore a giugno si libererà a parametro zero dalla Lazio ed è inseguito da moltissime squadre del nostro campionato e non solo. L'Inter sembra partire da una leggera posizione di vantaggio visto che lo corteggia già da molto tempo. Un accordo di massima era già stato trovato, ma le offerte delle altre pretendenti potrebbero far saltare il banco. Ad esempio la Juve osserva alla finestra e ora che la rottura tra l'olandese e la Lazio è totale potrebbe entrare in gioco. Un blitz in pieno stile Marotta, magari con un ingaggio più alto e un progetto più convincente.
La differenza la faranno i soldi e il Barcellona e Chelsea possono dire certamente la loro. I blaugrana sono alla ricerca di un centrale e uno dei difensori più bravi della Serie A fa gola. A Londra De Vrij è stimato, ma molto dipenderà anche dal futuro di Antonio Conte sulla panchina dei Blues. Più defilate Atletico Madrid e Zenit San Pietroburgo. La lista delle pretendi, però, è pronta ad allungarsi. Lui si gode gli ultimi mesi con la Lazio, ascolta le proposte e il prossimo luglio indosserà una nuova maglia.

La rottura con la Lazio è la fine di una lunga telenovela. Rinnovo o non rinnovo? A gennaio la fumata biancoceleste sembrava vicino con l'inserimento di una clausola rescissoria bassa, ma De Vrij ha aspettato troppo a firmare spazientendo Lotito e Tare. Offerta ritirata e addio a giugno.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti