Presentata su Twitter la divisa per la prossima stagione dei Red Devils: tra i volti scelti per il lancio c'è Paul
Arriva da Twitter l'ultimo indizio sul futuro di Paul Pogba. L'adidas ha presentato infatti la nuova maglia del Manchster United per la prossima stagione e tra i testimonial scelti per lanciare il nuovo look c'è proprio il centrocampista francese. Un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti e sicuramente nemmeno a Juventus e Barcellona, da qualche tempo sulle tracce del giocatore. Casualità o messaggio di mercato dello United?
Al momento una risposta certa alla domanda non c'è, ma di sicuro la coincidenza è piuttosto sospetta. Negli ultimi giorni, infatti, sono trapelate numerose indiscrezioni sul destino di Pogba e su una presunta insofferenza dello spogliatoio dei Red Devils proprio nei confronti del francese. Voci che le ultime foto con indosso la nuova maglia dello United per la stagione 2019/2020 sembrano spazzare via. A meno di un improvviso cambio di idea, ovviamente.
Introducing the new @ManUtd 2019/20 Home kit, exclusively available now: https://t.co/IFh0F9FfkM#DareToCreate pic.twitter.com/UaNKTTax5V
— adidas Football (@adidasfootball) 16 maggio 2019