Roma, Spinazzola a Villa Stuart: visite mediche prima della firma

L'ex juventino si trasferisce in giallorosso in cambio di Luca Pellegrini e 8 milioni: contratto da 3 milioni a stagione per 5 anni

  • A
  • A
  • A

Primo giorno da romanista per Leonardo Spinazzola, che sabato mattina è arrivato alla clinica Villa Stuart (foto Tuttomercatoweb) per sostenere le visite mediche che precedono la firma sul nuovo contratto con i giallorossi. L'esterno, valutato 25 milioni di euro, si trasferisce dalla Juventus in cambio di 8 milioni di euro più il cartellino di Luca Pellegrini. L'ormai ex bianconero guadagnerà tre milioni di euro netti a stagione per cinque anni.

La trattativa lampo è stata dunque chiusa con un accordo totale tra Roma e Juventus, che hanno definito un importante scambio di mercato che accontenta tutte le parti: club, giocatori e agenti, che nel giro di poche ore hanno trovato l'intesa per un affare inaspettato che coinvolge due giocatori di assoluto valore.

Intanto la Roma sta definendo con il Napoli gli ultimi dettagli per la cessione di Manolas. I giallorossi dovrebbero incassare circa 20 milioni di euro più il cartellino di Diawara, voluto dal nuovo allenatore Fonseca. La firma del greco con i partenopei potrebbe arrivare tra sabato e domenica.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments