PARLA BARONE

Fiorentina, dg Barone: "Real su Vlahovic? Tante falsità. La verità la sa chi ha fatto la trattativa"  

A 'Coppa Italia live' su Italia1 il dirigente viola smentisce i rumors secondo cui il club voleva evitare che il serbo finisse alla Juve e sperava che i merengues potessero alzare la cifra

  • A
  • A
  • A

"Real Madrid su Vlahovic? Tutta roba falsa, ci sono tante storie poi la verità la sa chi ha fatto la trattativa". Il dg della Fiorentina Joe Barone smentisce l'indiscrezione lanciata da 'Cadena Ser' secondo cui il club viola, una volta saputo che l'attaccante serbo si stava avvicinando al club bianconero, aveva offerto il giocatore ai Blancos, sperando che potessero pagare più dei 75 milioni di euro versati dalla Juve. "Ci sono tante cifre false", ha aggiunto il dirigente viola ai microfoni di 'Coppa Italia live' su Italia 1 prima della gara contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale.

La risposta del Real, sempre secondo 'Cadena Ser', è stata negativa: il grande obiettivo per l'attacco risponde al nome di Kylian Mbappé che a giugno andrà a scadenza con il Paris-Saint Germain ed è il sogno di Florentino Perez.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti