Juventus: fatta per Orsolini

Il giocatore resterà all'Ascoli fino a giugno. Nelle casse marchigiane 6,5 milioni più 5 di bonus

  • A
  • A
  • A

Altro colpo di mercato in prospettiva per la Juventus che si è assicurata Riccardo Orsolini, talento classe 1997 dell'Ascoli. La conferma è arrivata dall'agente del giocatore Donato Di Campli, al termine del summit a Milano tra le dirigenze delle due società. Ai marchigiani, 6,5 milioni di euro subito più 5 di bonus. Fissate per giovedì le visite mediche, ma Orsolini vestirà la maglia dell'Ascoli fino a fine stagione.

"Orsolini è della Juve". Ad annunciarlo è stato il procuratore dell'attaccante dell'Ascoli, Donato Di Campli, ai microfoni di Premium Sport. "Domattina ci sarà lo scambio dei documenti e giovedì visite mediche. Contratto di cinque anni, finirà la stagione ad Ascoli. La decisione della Juve ha prevalso".

L'accordo è arrivato al termine di una giornata di incontri a Milano tra le due dirigenze e l'agente di Orsolini. Il contratto di cinque anni sarà firmato dopo il superamento delle visite mediche di rito, mentre nelle casse dell'Ascoli finiranno 6,5 milioni di euro subito e circa altri cinque legati ai bonus. Inoltre sarebbe prevista una nuova sinergia tra i due club per valorizzare alcuni giovani talenti della Juventus con la maglia bianconera dell'Ascoli.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments