MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juventus: Kostic entro Ferragosto, anche il Newcastle su Muriel

Distanza con l'Eintracht per il serbo ma resta l'ottimismo. Con l'Atletico si riparlerà di Morata

  • A
  • A
  • A

SEGNALI POSITIVI PER KOSTIC: IL WEST HAM SI RITIRA DOPO L'ACQUISTO DI CORNET
L'acquisto di Maxwell Cornet, esterno ivoriano con passaporto francese proveniente dal Burnley, da parte del West Ham, è un segnale importante in chiave Filip Kostic: il club londinese è fuori dalla corsa per l'esterno mancino seguito dalla Juventus. 

ANCHE IL NEWCASTLE SU MURIEL
Secondo Tuttomercatoweb, il Newcastle piomba su Muriel: possibili contatti con l'Atalanta già nel corso della giornata

VICE-VLAHOVIC: RISALE MURIEL
Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero. Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando. La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri.

VICE-VLAHOVIC: SALTA SUMMIT PER MORATA
La Juve lavora anche al vice-Vlahovic. Il preferito di Allegri resta Alvaro Morata: l'annullamento dell'amichevole contro l'Atletico Madrid ha fatto saltare l'incontro, ma è probabile che se ne riparlerà. Simeone sta utilizzando lo spagnolo, che però vorrebbe tornare. I Colchoneros chiedono oltre 30 milioni, troppi secondo la Juve. 

KOSTIC: RESTA LA DISTANZA MA SI PUNTA A CHIUDERE IN UNA SETTIMANA
Continua la trattativa con l'Eintracht Francoforte per il trasferimento in bianconero di Kostic, con cui c'è già un accordo di massima. Al momento ci sono 7 milioni di differenza tra domanda e offerta visto che il West Ham si era spinto sino a 15 milioni più 5 di bonus, ma l'accordo resta possibile tanto che Allegri spera di poterlo avere in squadra prima del debutto in campionato contro il Sassuolo il 15 agosto.

KOSTIC SALUTA I TIFOSI DELL'EINTRACHT
Dopo la disastrosa partita casalinga contro il Bayern Monaco, Kostic è andato sotto la curva e ha salutato i suoi tifosi, segno che potrebbe essere stata la sua ultima partita a Francoforte.

SAMP, IL DS OSTI: "RUGANI? DIPENDE DA MURILLO"
Prima della gara di Coppa Italia contro la Reggina, il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria Carlo Osti ha parlato di Daniele Rugani raffreddando un po' la pista che porta al difensore della Juve. "In questo momento abbiamo quattro difensori, stiamo valutando molto attentamente la posizione di Murillo - ha spiegato -. Ci troveremo a valutarla insieme a Giampaolo, oltre a Ferrari e Colley è arrivato Leverbe". "Prima di pensare a difensori in entrata dobbiamo guardare a quello che abbiamo in casa ovvero ottimi giocatori", ha aggiunto. 

RUGANI RIFIUTA TUTTE LE DESTINAZIONI; RESTA
Nè Sampdoria, né Galatasaray o altro. Daniele Rugani avrebbe rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterebbe così alla Juve.

JUVE-FAGIOLI: INTESA SUL RINNOVO
Si avvicina il rinnovo di Nicolò Fagioli con la Juve. Stando a TMW, i dirigenti bianconeri avrebbero raggiunto un'intesa per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026  con l'entourage del giocatore. Per chiudere l'operazione mancherebbero solo gli ultimi dettagli e l'annuncio ufficiale. La Juve inoltre non starebbe pensando di dirottare il giocatore in prestito, ma di tenerlo a disposizione di Allegri. 

AG. ARTHUR: "VUOLE ANDARE VIA"
L'agente di Arthur ha parlato del futuro del centrocampista brasiliano: "C'è un interesse per lui e spero si possa concretizzare. Lui vuole andare via e speriamo di trovargli una soluzione perché uno così non può fare la riserva".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti